Idro piange Andrea Pirlo, battuto dal male a soli 20 anni

Lascia i genitori Mariuccia e Sergio, gli amici e tutta la comunità dell'Eridio che da mesi faceva il tifo per lui. I funerali si terranno domani pomeriggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Idro

0
Idro piange il giovanissimo Andrea Pirlo
Idro piange il giovanissimo Andrea Pirlo

Aveva soltanto 20 anni e non ce l’ha fatta, lasciando un grandissimo vuoto in amici e familiari. Il 20enne Andrea Pirlo si è spento giovedì, al termine di una lunga battaglia contro la leucemia.

Andrea si era diplomato nel 2015 all’alberghiero Perlasca (voto 94), direttamente dal letto di ospedale grazie a una borsa di studio della onlus intitolata a Paolo De Giacomi, un giovane scomparso nel 2009 per la stessa malattia. Appassionato di sport e di moutain bike, il giovane aveva presto dovuto dedicarsi a tempo pieno a combattere il male, circondato dall’affetto di tanti. Ma la sua forza d’animo era stata d’esempio per molti.

Lascia i genitori Mariuccia e Sergio, gli amici e tutta la comunità dell’Eridio che da mesi faceva il tifo per lui. I funerali si terranno domani pomeriggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Idro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome