Lieto fine: la 16enne Rosa Di Domenico sta tornando a casa

Rosa Di Domenico sta bene e sta tornando a casa. A dare la notizia è il sito della popolare trasmissione di Rai3 Chi l'ha visto che dà conto del (lieto) fine della 16enne sparita da San'Antimo, in Campania, lo scorso 24 maggio

0
Rosa Di Domenico, scomparsa dalla provincia di Napoli
Rosa Di Domenico, scomparsa dalla provincia di Napoli

Rosa Di Domenico sta bene e sta tornando a casa. A dare la notizia è il sito della popolare trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto che dà conto del (lieto) fine della 16enne sparita da San’Antimo, in Campania, lo scorso 24 maggio. Anche se, ad affievolire la gioia, c’è il fatto che la buona nuova arriva nello stesso giorno del ritrovamento del cadavere di Marco Boni nelle acque del Garda.

Le ricerche sul suo conto avevano portato diritto a Brescia, nel quartiere della Badia. Qui, infatti, risiedeva un 28enne pakistano (Alì Qasib) che avrebbe intrattenuto una relazione prima virtuale e poi reale con la ragazzina. Per poi portarla in un paese straniero, probabilmente contro la sua volontà.

Una vicenda ricca di colpi di scena. Prima, infatti, sono emersi i pensieri integralisti del pakistano, poi una storia di ricatti, ritrovamenti che hanno fatto temere per il peggio e ancora – in diverse puntate di Chi l’ha visto – diversi contatti indiretti con il giovane “rapitore” tramite il padre. Infine un video – inquietante – in cui Rosa Di Domenico rassicurava i familiari sulle sue condizioni.

La giovane sarebbe già in viaggio verso casa. Spetterà ai carabinieri chiarire se si sia trattato di un rapimento o di una fuga volontaria. Anche se l’età della giovane, che al momento della scomparsa aveva 15 anni, sembra aprire diverse ipotesi di reato. (lu.ort)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome