Il meteo di martedì 6 marzo a Brescia e provincia

Tempo instabile al mattino con deboli piogge; nuvolosità anche bassa al pomeriggio ed in serata, ma con tempo asciutto

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 6 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo instabile al mattino con deboli piogge; nuvolosità anche bassa al pomeriggio ed in serata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sulle pianure, tempo generalmente più asciutto sulle Alpi ma con cieli nuvolosi; nuvolosità diffusa anche bassa al pomeriggio ed in serata, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Cieli generalmente nuvolosi sulle regioni settentrionali con tempo stabile ad eccezione di qualche pioviggine al mattino sui settori centro orientali e locali nevicate sia sulle Alpi che sugli Appennini fino a 600-1000 metri. Tempo instabile al Centro per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci sparsi ma anche neve in Appennino fino a 1200-1400 metri. Fenomeni anche a carattere di temporale attesi in particolare sul versante Tirrenico nelle ore diurne.
Rovesci e temporali anche intensi al Sud Italia sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari con le precipitazioni che man mano tenderanno ad attenuarsi solamente in serata salvo che sulla Sardegna e sulla Campania. Temperature minime generalmente stazionarie, massime in lieve aumento su tutta Italia.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome