Contro un albero con la Vespa, muore sul colpo

I soccorsi sono stati chiamati da un automobilista che si è subito fermato sul luogo dell'incidente. L'Areu ha inviato ambulanza e automedica

1

Gravissimo incidente questa notte poco prima dell’una.

Come raccontano alcune testate locali, un uomo di 73 anni alla guida di una Vespa stava percorrendo la provinciale 47 da Monticelli Brusati verso Camignone di Passirano quando ha perso il controllo del mezzo. Stando alla ricostruzione dell’incidente effettuata dalla polizia stradale di Iseo, uscito di strada, l’uomo sarebbe poi andato a sbattere contro un marciapiede e successivamente contro un albero.

Mentre si attendono notizie dell’87enne investito a Salò, purtroppo note sono le conseguenze di questo incidente.

Il violento impatto è costato la vita all’uomo in Vespa, che è morto sul colpo. Inutili quindi i soccorsi chiamati da un automobilista che si è subito fermato sul luogo dell’incidente. L’Areu aveva inviato ambulanza e automedica, ma i soccorritori nulla hanno potuto fare per il 73enne.

Ancora ignote le generalità dell’uomo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome