Corda Molle, auto in coda dietro ai… cinghiali

L'episodio assolutamente fuori dal comune ha lasciato a bocca aperta molti automobilisti e camionisti

0

Sulle strade bresciane se ne vedono di tutti i colori.

L’ultimo episodio assolutamente fuori dal comune, dopo i diversi incidenti registrati in provincia tra la notte e la mattina, è andato in scena sulla Corda Molle questa mattina ed ha lasciato a bocca aperta molti automobilisti e camionisti.

Innervositi dal traffico senza poterne comprendere la causa, molti conducenti hanno dovuto prendere atto di trovarsi in coda…dietro a due cinghiali.

Gli animali, lo riportano alcuni media locali, si sarebbero immessi sulla trafficata via accedendovi scalando una scarpata di una rampa d’accesso alla strada provinciale 19, tra Montirone e Borgosatollo.

I due cinghiali potrebbero essere stati spinti verso la strada dalla fame e da uno stato di confusione. Il rumore del traffico ha poi sicuramente provocato un peggioramento di tale disorientamento, portando gli animali a correre senza riuscire ad evitare il rischio di scontarsi contro un’automobile.

Il conducente di un’auto non è infatti stato in grado di arrestare la vettura prima di investire il cinghiale, che è così morto sulla via.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome