Slot machine, a Brescia scatta il coprifuoco

A Brescia da lunedì 12 marzo scatterà ufficialmente il coprifuoco sulle slot machine. Tutte le apparecchiature che consentono vincite in denaro, infatti, dovranno essere spente in determinate fasce orarie: dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21

0

A Brescia da lunedì 12 marzo scatterà ufficialmente il coprifuoco sulle slot machine. Tutte le apparecchiature che consentono vincite in denaro, infatti, dovranno essere spente in determinate fasce orarie: dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21.

LE SANZIONI

Chi non rispetterà l’ordinanza del sindaco Emilio Del Bono andrà incontro a pesanti sanzioni: 450 eruo di multa e – in caso di recidiva o coinvolgimento di minori – la sospensione dell’attività di sala giochi da uno a cinque giorni.

ORDINANZA ESTESA

Ordinanze simili, secondo un accordo raggiunto dalla Loggia con l’hinterland, verranno presto approvate in altri 14 Comuni bresciani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome