A fuoco un deposito, all’interno anche alcuni animali

All'interno della struttura, che si trova proprio ai piedi di Monte Orfano e non distante dalla casa che pure ha rischiato di prendere fuoco, si trovavano capre e conigli

1

Una nera nuvola di fumo e un forte odore di bruciato sono stati i primi segnali dell’incendio che ha colpito un capanno nelle vicinanze di una cascina in via Carlo Cocchetti a Rovato.

All’interno della struttura, che si trova proprio ai piedi di Monte Orfano e non distante dalla casa che pure ha rischiato di prendere fuoco, si trovavano capre e conigli. La maggior parte di questi sono stati tratti in salvo, ma non si conoscono le sorti di tutti.

A dare l’allarme sono stati gli stessi residenti della cascina, che hanno poi atteso con ansia l’intervento dei soccorsi. Non semplice il percorso che dà accesso all’area: i vigili del fuoco di Chiari, i primi a giungere sul posto, hanno dovuto affrontare una strada tortuosa e molte auto che transitando sulla via bloccavano il passaggio.

Ignote al momento le cause del rogo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome