Nel cuore di Milano arrivano i dolci di Iginio Massari

La pasticceria milanese non sarà come la storica Pasticceria Veneto di Brescia: il desiderio di Massari è proporre un nuovo concept di pasticceria

0
L'insegna della nuova pasticceria di Iginio Massari a Milano
L'insegna della nuova pasticceria di Iginio Massari a Milano

Mancano ormai pochissimi giorni all’apertura della nuova pasticceria di Iginio Massari nel cuore di Milano.

Il maestro della pasticceria italiana, presidente onorario dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani (AMPI), sbarcherà infatti nel capoluogo lombardo il 14 marzo con un prestigioso punto vendita allestito all’interno della filiale Intesa Sanpaolo di via Marconi.

La pasticceria milanese non sarà però come la storica Pasticceria Veneto di Brescia: il desiderio di Massari è infatti proporre un nuovo concept di pasticceria, dove trovare e gustare le praline, la pasticceria mignon, le monoporzioni, i macaron, ma dove poter vedere anche gli artisti del laboratorio di pasticceria all’opera.

Il laboratorio sarà infatti a vista sulla strada e la pasticceria sarà aperta sette giorni su sette.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome