Rapina a mano armata in pieno giorno: paura in tabaccheria

Il rapinatore sarebbe un uomo alto, di corporatura esile e italiano

0

Una rapina a mano armata in pieno giorno.

Una brutta disavventura che non sarà semplice dimenticare per la commessa di una tabaccheria di via Monte San Michele a Sant’Apollonio di Lumezzane.

La vicenda è avvenuta nei giorni scorsi e ha visto testimoni anche due anziane signore che si trovavano all’interno del negozio proprio durante la rapina.

All’improvviso, a metà del pomeriggio, un uomo con il viso coperto dal passamontagna e la pistola in mano si è introdotto nella tabaccheria e puntando l’arma contro la commessa le ha intimato di consegnare l’incasso della giornata.
La donna ha subito consegnato i 300 euro custoditi nella cassa e spaventata avrebbe tentato di scappare dal locale. Il rapinatore ha però buttato la donna a terra ed è poi fuggito a piedi con il bottino.

Secondo l’identikit fornito dai testimoni ai carabinieri, allertati dalla titolare della tabaccheria che si trovava nel retrobottega e che ha assistito impotente alla scena, il rapinatore sarebbe un uomo alto, di corporatura esile e italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome