Domenica ecologica: centro chiuso e biglietto unico su metro e bus

In occasione della Brescia Art Maraton i biglietti per bus e metro manterranno il costo abituale, ma potranno essere utilizzati per tutta la giornata

0

Domenica 11 marzo, in occasione della Brescia Art Maraton, è prevista la Domenica Ecologica che vedrà la chiusura al traffico del centro storico dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Al fine di agevolare gli spostamenti dei partecipanti alla Brescia Art Marathon e di tutti coloro che vorranno godersi la città senza traffico il Gruppo Brescia Mobilità, di concerto con il Comune di Brescia, offrono la possibilità di viaggiare per tutta la giornata con il biglietto ordinario unico, valido sia per le corse in bus che per i viaggi in metro.

Il biglietto ordinario unico di zona 1, il biglietto ordinario unico di zona 2, il biglietto ordinario unico di zona 1+2 e i titoli di viaggio acquistati a bordo autobus manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità.

Si ricorda che il biglietto unico avrà validità anche in caso di acquisto di Mobile Ticket, il biglietto utilizzabile in metro e sui bus acquistabile tramite sms o con l’app BSMove: sarà sufficiente acquistare il biglietto ordinario con le consuete modalità e mostrarlo in caso di controlli attraverso il proprio smartphone.

In occasione della Brescia Art Marathon alcune linee bus seguiranno percorso deviato. Qui le modifiche alla viabilità.

 

Per ulteriori informazioni

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 – attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome