Tutta colpa di una buca: strage di pneumatici sulla Sp 19

Alcuni automobilisti, colpiti dalla disavventura stradale, hanno così lanciato l'allarme

0
Ha fatto strage di pneumatici la buca sulla Sp19 - www.bsnews.it
Ha fatto strage di pneumatici la buca sulla Sp19 - www.bsnews.it

La neve della scorsa settimana, la tanta e battente pioggia caduta negli ultimi giorni hanno originato tantissime buche lungo le strade della provincia di Brescia.

Molti problemi si sono registrati sulla Strada Provinciale 19 lungo la carreggiata che porta verso Concesio nei pressi dell’uscita per Rodengo Saiano. Proprio a causa dell’insistente pioggia e dei tanti veicoli che transitano si è aperto un cratere lungo circa un metro, largo 60 centimetri e profondo una decina di centimetri. Un cratere che ha fatto strage di pneumatici: stando a quanto scrive il Giornale di Brescia infatti almeno 17 gomme sono state bucate.

Alcuni automobilisti, colpiti dalla disavventura stradale, hanno così lanciato l’allarme. Poco dopo sono quindi intervenuti i Carabinieri che, per evitare ulteriori danni, si sono messi di traverso per segnalare il pericolo. Infine spazio agli operatori della Provincia che sono intervenuti per tamponare la buca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome