Camion pieno di terra si ribalta in tangenziale

La Tangenziale sud è stata chiusa per consentire le complesse operazioni di recupero del mezzo, che hanno richiesto l'intervento di due grandi autogru e un escavatore

0
Camion ribaltato
Camion ribaltato

Un ribaltamento da film che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

Questa mattina, un autoarticolato carico di terra si è ribaltato in , nel tratto di strada compreso tra Rezzato e Castenedolo. Solo poche settimane fa un altro camion si era ribaltato spargendo liquami in un campo innevato.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’autista del mezzo sarebbe stato costretto a deviare la propria corsa dopo che un’automobile aveva improvvisamente frenato davanti a lui.

Ferito ma non gravemente il conducente, che è uscito dall’autoarticolato ribaltato senza l’aiuto dei tempestivamente giunti sul luogo del sinistro.

La Tangenziale sud è stata chiusa per consentire le complesse operazioni di recupero del mezzo, che hanno richiesto l’intervento di due grandi autogru e un escavatore.

Come riferisce il Giornale di Brescia, il tratto di tangenziale sud nel quale è avvenuto l’incidente ora è stato riaperto.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome