Ti piace cucinare? Sabato a Elnòs i casting de La prova del cuoco

Il 17 marzo La Prova del Cuoco in Tour è a Brescia nel Centro Commerciale Elnòs di Roncadelle

0
La Prova del Cuoco in Tour
La Prova del Cuoco in Tour - foto da ufficio stampa

Una bella opportunità per tutti coloro che desiderano proporsi come concorrenti di uno dei programmi di più famosi della italiana: La prova del cuoco.

Sabato La prova del cuoco in tour, l’iniziativa per il recruiting di nuovi concorrenti per il programma , sbarcherà nel centro commerciale Elnòs di Roncadelle.

I candidati avranno la possibilità di fare un breve provino con i redattori del programma, raccontando la propria passione per la cucina e per la buona tavola.

Ad allietare la giornata ci sarà anche Daniele Reponi, volto noto del programma di Raiuno e celebre inventore del panino raccontato, che si esibirà in un imperdibile show cooking.
Il tour ufficiale continuerà in altre città d’Italia, rappresentando un importante momento di contatto tra il programma tv e il suo pubblico.

Per partecipare al casting è necessario essere maggiorenni.
Le date del tour sono in continuo aggiornamento, tutte le info si possono trovare sulla pagina Facebook La Prova del Cuoco in Tour e su tutti gli altri canali social ufficiali.

L’appuntamento è per Sabato 17 marzo 2018 alle ore 15 con La Prova del Cuoco in Tour presso il CC Elnòs di Roncadelle (BS) in Via Luigi Einaudi.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome