Meteo Brescia, mercoledì cieli nuvolosi e massime in rialzo

Possibili nubi basse al mattino, sereno nel pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi nelle ore serali. Temperature comprese tra +5°C e +15°C

0

Brescia

Possibili nubi basse al mattino ma senza fenomeni; generalmente sereno nel corso del pomeriggio. Cieli di nuovo irregolarmente nuvolosi nelle ore serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli per lo più sereni o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori nelle ore diurne; nuvolosità in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Condizioni di tempo stabile al mattino su tutte le regioni settentrionali salvo locali piogge sulla Liguria di levante. Piogge e rovesci possibili invece al pomeriggio tra Liguria, Emilia Romagna e Triveneto. Peggiora poi in nottata sulle regioni occidentali con precipitazioni diffuse, neve sulle Alpi oltre i 1100-1200 metri .
Tempo in prevalenza stabile al mattino sul Centro Italia, qualche nota d’ instabilità maggiore nel pomeriggio con piogge e rovesci sui settori interni, ampie schiarite altrove. Nubi in aumento dalla sera ma con tempo asciutto.
Giornata all’insegna dell’ instabilità sulle regioni tirreniche del Sud con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco tra la tarda mattinata e il pomeriggio, esaurimento dei fenomeni a seguire. Nubi in aumento sulla Sardegna dalla sera con piogge in arrivo in nottata. Temperature stazionarie o in calo nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome