Serata di schiamazzi, alcol e droga: fermati sette giovani

Una pattuglia del Nucleo Territoriale della Polizia Locale si è avvicinata al gruppo di sette giovani appurandone lo stato di euforia

0

Sette ragazzi in evidente stato di ebrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti hanno attirato l’attenzione degli agenti della Polizia Locale di Brescia.

Sabato sera, nella zona di piazzale Garibaldi, una pattuglia del Nucleo Territoriale della Polizia Locale si è avvicinata al gruppo di sette giovani appurandone lo stato di euforia dovuto sia all’assunzione di alcol sia all’uso di sostanze illegali.

Per terra è stato rinvenuto un piccolo quantitativo di marijuana e in seguito a perquisizioni personali, la sostanza è stata trovata anche addosso a uno dei ragazzi, un bresciano di diciotto anni.

Inoltre, un giovane di 21 anni nascondeva tra gli indumenti un tirapugni di metallo.

Il primo ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Brescia per il possesso di sostanze stupefacenti, mentre il secondo denunciato a piede libero per la legge sul porto d’armi.

Tutti i sette componenti del gruppo sono stati sanzionati ai sensi del regolamento di Polizia Urbana per il consumo di alcol. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome