Il meteo di giovedì 15 marzo a Brescia e provincia

Giornata caratterizzata dal tempo instabile con deboli piogge al mattino e al pomeriggio

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 15 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo instabile con deboli piogge al mattino e al pomeriggio; fenomeni sempre più intensi nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +7°C e +10°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio, localmente più intense nel corso delle ore pomeridiane sui settori occidentali; nevicate anche abbondanti sulle Alpi oltre 1000 metri. Fenomeni attesi anche nel corso della serata.

Italia

Maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci e temporali localmente a carattere anche di nubifragio ad iniziare da Ovest. Fenomeni in estensione a tutti i settori al pomeriggio con anche la neve che cadrà abbondante su Alpi e Appennini fino a quote medie. Tempo in peggioramento dalle ore pomeridiane al Centro, con rovesci man mano sempre più intensi ad iniziare dalla Toscana. Attese piogge e temporali sparsi su tutte le regioni con i fenomeni più intensi specie sul versante Tirrenico. Cieli generalmente nuvolosi al Sud Italia, con tempo stabile nelle ore diurne prima dell’arrivo delle piogge a partire dalla Sardegna. Fenomeni in serata e in nottata anche sulle regioni Peninsulari sempre più intensi specie sul Tirreno. Temperature stazionarie o in aumento le minime, mentre le massime tenderanno a calare al Nord e sul Tirreno.

Previsioni a cura e in collaborazione con il Centro Italiano.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome