Festa del papà: ad Aquaria il regalo perfetto per il benessere

Aquaria Therma Spa è un luogo unico, affacciato direttamente sul lago e immerso in un grande parco

0
Aquaria Thermal Spa - Terme di Sirmione
Aquaria Thermal Spa - Terme di Sirmione

Papà e figli alle Terme, ad Aquaria Thermal Spa.

Terme di Sirmione propone il benessere e il relax della sua preziosa acqua termale per coccolare l’uomo “più importante” che ci sia. Alcune ore in tranquillità, lontano dalla frenesia, immersi nelle piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce emozionali, saune e bagni di vapore, e avvolti dal fascino del lago di Garda e della penisola di Sirmione. Paga 1 e si entra in 2. Un regalo perfetto per la festa del papà.

LA PROMOZIONE

2 x 1 ad Aquaria con il Papà (promozione valida solo prenotando online su www.termedisirmione.com): 2 ingressi di 5 ore al prezzo di 1 –
dal lunedì al venerdì fino al 28/03/18
Prezzo 39.00 euro

 

Aquaria Thermal Spa - Terme di Sirmione
Aquaria Thermal Spa – Terme di Sirmione

 

AQUARIA THERMAL SPA

In un meraviglioso borgo medievale ricco di storia, Sirmione tanto decantata da Catullo, si trova Aquaria Thermal Spa di Terme di Sirmione. Un luogo unico, affacciato direttamente sul lago e immerso in un grande parco, in cui vivere intensi momenti di piacere tutto l’anno, di giorno o di sera, alternando alle esperienze sensoriali dell’acqua termale, del vapore e del calore, le coccole dei trattamenti personalizzati.  Aquaria offre oltre 10.000 mq di benessere termale, grazie ad un’acqua naturale e pura, sulfureo salsobromoiodica. Piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi, saune interne ed esterne, bagni di vapore, docce emozionali e aree relax polisensoriali. Uno scenario unico in riva al lago con l’incanto dei suoi incredibili tramonti.

 

L’ACQUA TERMALE ALLA BASE DI TUTTO

Ricca di sali minerali e oligoelementi, l’acqua sulfurea salsobromoiodica è preziosa per la pelle e per tutto l’organismo, in ogni momento dell’anno. La sua temperatura, sempre tra i 34 e i 36 gradi, permette di godere delle splendide piscine esterne anche in inverno e le sue proprietà esfolianti preparano la pelle per l’abbronzatura nelle stagioni estive. Una belle subito più morbida al tatto.

L’acqua di Terme di Sirmione unisce i benefici delle acque sulfuree a quelli delle acque salsobromoiodiche. E’ ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo e di oligoelementi come manganese, selenio e zinco. Ha un’efficace azione idratante che rafforza la barriera cutanea e, grazie al contenuto di zolfo e altri oligoelementi, ha una spiccata attività lenitiva. Il pH, lievemente acido, preserva la barriera epidermica, il benessere cutaneo e riduce il rischio. E’ estremamente tollerata dalle pelli molto sensibili.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome