Meteo Brescia, venerdì nuvolosità irregolare e compatta

Nuvolosità irregolare per l’intero arco della giornata con addensamenti a tratti anche compatti, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +7°C e +14°C

0

Brescia

Nuvolosità irregolare per l’intero arco della giornata con addensamenti a tratti anche compatti, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio; nubi sparse anche nel corso delle ore serali prima di un progressivo peggioramento del tempo a partire dalla notte con piogge sparse.

Italia

Cieli da irregolarmente nuvolosi a nuvolosi al Nord con locali precipitazioni sul Friuli e sulla Liguria di levante. Peggiora il tempo durante la serata e la nottata sulle regioni centro-occidentali con piogge diffuse.
Piogge sparse tra Toscana e Lazio al mattino e durante il pomeriggio, altrove stabile. Precipitazioni diffuse alla sera su tutte le regioni
Cieli generalmente nuvolosi al Sud Italia ma con tempo stabile eccetto in Sardegna dove sono attese deboli precipitazioni. Temperature in aumento su tutte le regioni.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome