Sciare fino a Pasqua: è facile con Flixbus

Con FlixBus si scia fino a Pasqua: in bus da Brescia verso le piste da sci della Val di Sole e Val Rendena

0
FlixBus_Montagna
FlixBus_Montagna

Con FlixBus si scia fino a Pasqua: chi desidera approfittare delle ultime nevicate per trascorrere un weekend sulle piste da sci potrà raggiungere da Brescia, senza auto e in tutta comodità, alcune delle località sciistiche più note del Trentino che, anche a fine stagione, continuano a regalare a sciatori e snowboarder divertimento e relax.

Fino a domenica 1° aprile saranno disponibili, ogni weekend, le corse dirette tra Brescia e nove mete sciistiche della Val di Sole e Val Rendena, ideali sia per chi desidera avventurarsi sulle piste da sci sia per chi preferisce rigenerarsi in una Spa o fare una passeggiata nei boschi. In Val Rendena si può optare per le cime innevate di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Carisolo e Campo Carlo Magno. In Val di Sole, invece, gli autobus verdi raggiungono Folgarida, Dimaro, Pellizzano e Mezzana e il vasto comprensorio del Passo del Tonale, per consentire agli appassionati di sport invernali di raggiungere la propria meta preferita a bordo di moderni autobus verdi dotati di Wi-Fi gratuito, prese elettriche, sedili comodi e reclinabili e toilette.

I collegamenti per la Val di Sole e la Val Rendena, in partenza dall’autostazione di Via Solferino, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie viaggi affiliate. A bordo sarà possibile trasportare gratuitamente l’attrezzatura da sci.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome