Musica, cibo e birra di qualità: arriva il Gambara Street Food Festival

Gambara Street Food festival e Fiera di San Giuseppe, un’accoppiata vincente per festeggiare insieme la fine dell’inverno, la festa del papà e il S. Patrick Day!

1
street food
street food

Tre giorni di di strada, di qualità, e divertimento: è quanto promettono gli organizzatori da venerdì 16 a domenica 18 in Piazza Campo Fiera.

L’obiettivo del Gambara Festival è la riscoperta delle tradizioni culinarie grazie ai food truck, i camioncini itineranti dotati di cucina. I truck partecipanti alla manifestazione proporranno menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno gustare: pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, paella, arrosticini abruzzesi, tigelle modenesi, gnocco fritto, pizzoccheri e sciatt, piadine romagnole, polenta, pulled pork, dolci tentazioni e tanto altro.

A movimentare l’evento, l’intrattenimento musicale: i concerti live di Funk & Blues con i Funkapì il venerdì e Rockabilly con gli Shakerats il sabato sera,.

Vitamina C, organizzatore dell’evento, ha pensato anche ai bambini: sarà infatti allestita una kids area con speciali laboratori tutti incentrati sulla vicina Festa del papà Super-eroe.

Da venerdì a domenica Gambara non ospiterà soltanto il Festival street Food ma anche la tradizionale Fiera di San Giuseppe, che da anni attira migliaia di visitatori da tutta la provincia.

 

GLI ORARI

Venerdì 16 marzo dalle 18 alle 24

Sabato 17 marzo dalle 11 alle 24

Domenica 18 marzo dalle 11 alle 22

INGRESSO GRATUITO

 

Per info e contatti

Segreteria Organizzativa Vitamina C

[email protected]

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome