Rapinatori clandestini arrestati: ecco dove si nascondevano

Fondamentali i riconoscimenti fotografici e i video delle telecamere di sorveglianza della metropolitana

0
Polizia
Polizia, foto generica

Dormivano spesso in casolari abbandonati i tre delinquenti irregolari sul territorio nazionale arrestati nelle scorse ore dalla Polizia di Stato.

Le indagini condotte per l’individuazione dei soggetti che agivano di notte aggredendo e rapinando le vittime, si sono svolte cercando di analizzare ogni singolo episodio di aggressione e rapina.

Il lavoro, portato avanti grazie ai riconoscimenti fotografici dei tre clandestini – due tunisini e un senegalese – e anche grazie ai video delle telecamere di sorveglianza della metropolitana e del centro cittadino, è stato condotto dal reparto Criminalità diffusa della Squadra Mobile della Questura di Brescia.

Come riportano anche altri media locali, l’indagine ha permesso agli agenti di individuare il casolare in cui erano nascosti: un vecchio edificio a San Polo, non distante dalla sede della Questura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome