The Voice of Italy reboot: tra i coach c’è Francesco Renga

Francesco Renga parteciperà al programma televisivo come coach a fianco dei cantanti italiani Al Bano, J-Ax e Cristina Scabbia, frontwoman dei Lacuna Coil

1
Francesco Renga, foto da pagina ufficiale di Facebook
Francesco Renga, foto da pagina ufficiale di Facebook

Ci sarà anche nel nuovo cast di , il talent show in onda su 2 dal 22 marzo.

Il talent show sarà quest’anno completamente rinnovato. «Si tratterà praticamente di un reboot, un riavvio» ha chiarito Costantino della Gherardesca, conduttore del talent.

LO SHOW

Nuovi meccanismi, nuove dinamiche di gioco e una nuova immagine scenica. L’edizione 2018 di The Voice of Italy sarà diversa a partire dalla durata: su un totale di 8 puntate 4 saranno dedicate alle Blind Auditio. Cento i concorrenti che tenteranno di entrare nel programma nella prima fase, ma solo 48 (12 per ogni team) potranno arrivare al Knock Out.

Nella seconda fase, che coprirà due puntate, i concorrenti di ciascun team si sfideranno tra loro sino a rimanere solo 4 per squadra. Questi avranno accesso all’ultima fase eliminatoria, nella quale sarà il coach a scegliere il talento con cui giocarsi la finalissima live, dove sarà il giudizio del pubblico a decretare il vincitore.

I COACH

Renga parteciperà al programma televisivo come coach a fianco dei italiani Al Bano, J-Ax e Cristina Scabbia, frontwoman dei Lacuna Coil. «Mi piace questo meccanismo basato solo sulla voce: in sé la voce racconta tutto» ha commentato Francesco Renga.

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome