Anziano contromano: tragedia sfiorata a Orzinuovi

Il 75enne non si è accorto del senso unico: inevitabile l'ìimpatto con un'altra auto, ma per fortuna i due conducenti se la sono cavata soltanto con qualche contusione

0

Tragedia sfiorata, ieri mattina, a Orzinuovi. Un 75enne, infatti, non si è accorto che via Vittorio Veneto era stata messa a senso unico a causa dei lavori di sistemazione delle fognature e ha imboccato la strada contromano.

Dopo pochi metri, però, la sua Volkswagen Polo – mentre stava svoltando in via Coriani – si è trovata di fronte una Mercedes Classe A che proveniva dalla direzione opposta. Nessuno dei due conducenti è riuscito ad evitare il violento impatto, che ha fatto schiantare la Polo contro un muro di cinta. Ma per fortuna i due automobilisti se la sono cavata soltanto con un grande spavento e con qualche leggera contusione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome