Meteo Brescia, martedì cielo nuvoloso ma non piove

Nuvolosità diffusa per l’intero corso della giornata, ma senza particolari fenomeni. Temperature comprese tra +3°C e +10°C

0

Brescia

Nuvolosità diffusa per l’intero corso della giornata, ma senza particolari fenomeni. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori, neve sulle Alpi oltre 700 metri. Nuvolosità diffusa in serata con quota neve fino a 400 metri.

Italia

Nuove possibilità perché la neve possa arrivare a bassissima quota al Nord, con i fiocchi che in nottata potranno raggiungere coste e pianure specie dell’Emilia Romagna. Il resto della giornata vedrà molte nubi sparse ma senza fenomeni salvo nevicate sulle Alpi in calo fino anche a 200 metri.
Tempo instabile nelle ore diurne sulle regioni centrali con piogge sparsi e rovesci. Maltempo a partire dalla serata con precipitazioni di forte intensità sia sul Tirreno che sull’Adriatico accompagnate da nevicate anche abbondanti in calo fino anche a 200-400 metri. Condizioni di generale instabilità al Sud Italia per tutto l’arco della giornata con piogge forti già dal mattino sulla Sardegna in estensione ai settori Peninsulari e alla Sicilia a seguire. Precipitazioni intense attese in serata e in nottata con anche neve sui rilievi fino a 700-900 metri. Temperature minime in diminuzione mentre le massime rimarranno stazionarie o aumenteranno leggermente.

 

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome