Cugine ladre in trasferta dalla Brianza arrestate dai carabinieri

Due cugine, di 24 e 54 anni, sono state arrestate mentre cercavano di compiere l'ennesimo furto, cercando di forzare con un paio di forbici da elettricista il portoncino di un'abitazione di Montichiari

0

Due cugine, di 24 e 54 anni, sono state arrestate mentre cercavano di compiere l’ennesimo furto, cercando di forzare con un paio di forbici da elettricista il portoncino di un’abitazione di Montichiari.

Le due donne, residenti in Brianza, avevano già svaligiato diverse altre abitazioni e una chiesa in provincia di Milano. Poi si erano spostate in trasferta in terra bresciana, dove però le loro intenzioni si sono dovute scontrare con il sistema d’allarme dell’abitazione.

Al suono della sirena le due malviventi si sono date alla fuga, ma i vicini di casa hanno allertato i Carabinieri della compagnia di Desenzano, che – con i colleghi di Carpenedolo – le hanno rintracciate nell’arco di pochi minuti. L’arresto della 54enne di Saronno e della ventinovenne di Corbetta è stato convalidato dal tribunale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome