Il meteo di mercoledì 21 marzo a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino; nubi in generale diradamento a partire dal pomeriggio, sempre con tempo asciutto

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 21 marzo.

Brescia

Tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino; nubi in generale diradamento a partire dal pomeriggio, sempre con tempo asciutto. Ampie schiarite in nottata. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio. Nubi sparse ancora in serata e poi in nottata alternate ad ampi spazi di sereno.

Italia

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni settentrionali con addensamenti più compatti sulla Romagna e associate precipitazioni sparse, nevose localmente fino al piano. Esaurimento dei fenomeni durante il corso della giornata e ampie schiarite ovunque.
Tempo instabile al Centro al primo mattino con piogge e nevicate fino a bassa quota più probabili su Umbria, Marche e Abruzzo. Durante la seconda parte della giornata tempo in miglioramento sulle regioni tirreniche, insistono i fenomeni su Marche e Abruzzo, nevosi a quote molto basse. Condizioni di generale maltempo al Sud Italia con piogge, locali temporali e nevicate sui settori interni peninsulari fino a 400 metri di quota in nottata, oltre 800-1000 sulle isole maggiori. Temperature in ulteriore calo.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome