Il meteo di mercoledì 21 marzo a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino; nubi in generale diradamento a partire dal pomeriggio, sempre con tempo asciutto

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 21 marzo.

Brescia

Tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino; nubi in generale diradamento a partire dal pomeriggio, sempre con tempo asciutto. Ampie schiarite in nottata. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio. Nubi sparse ancora in serata e poi in nottata alternate ad ampi spazi di sereno.

Italia

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni settentrionali con addensamenti più compatti sulla Romagna e associate precipitazioni sparse, nevose localmente fino al piano. Esaurimento dei fenomeni durante il corso della giornata e ampie schiarite ovunque.
Tempo instabile al Centro al primo mattino con piogge e nevicate fino a bassa quota più probabili su Umbria, Marche e Abruzzo. Durante la seconda parte della giornata tempo in miglioramento sulle regioni tirreniche, insistono i fenomeni su Marche e Abruzzo, nevosi a quote molto basse. Condizioni di generale maltempo al Sud Italia con piogge, locali temporali e nevicate sui settori interni peninsulari fino a 400 metri di quota in nottata, oltre 800-1000 sulle isole maggiori. Temperature in ulteriore calo.

Previsioni a cura e in collaborazione con il Centro Italiano.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome