A Montichiarello torna l’Inter Summer Camp

Le quattro settimane di Camp, tre a Montichiarello e una a Concesio, saranno tenute da allenatori ed educatori qualificati e comprenderanno anche allenamenti specifici per portieri. A tutti i partecipanti sarà consegnato un kit tecnico dell’Inter

0
Inter Summer Camp a Montichiari
Inter Summer Camp a Montichiari

Per il secondo anno consecutivo la Voluntas Montichiari, unico Centro di Formazione Inter in provincia di Brescia, organizzerà l’Inter Summer Camp.

Visto il successo dell’estate scorsa, quest’anno il Camp estivo avrà anche una seconda sede. Oltre al Centro Sportivo Montichiarello, infatti, il Camp neroazzurro si trasferirà per una settimana anche a Concesio presso la struttura sportiva dell’Asd Concesio Calcio in Via Aldo Moro 28.

Le quattro settimane di Camp, tre a Montichiarello e una a Concesio, saranno tenute da allenatori ed educatori qualificati e comprenderanno anche allenamenti specifici per portieri. A tutti i partecipanti sarà consegnato un kit tecnico dell’Inter.

Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Voluntas Montichiari al seguente indirizzo mail: [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome