Evasi da Verziano, si costituisce uno dei due fuggitivi

Nel tardo pomeriggio di oggi si è costituito il detenuto italiano risultato evaso da cinque giorni in quanto non rientrato in carcere dal lavoro all’esterno. Sentitosi braccato dagli uomini della Polizia Penitenziaria di Verziano ha preferito costituirsi

0

Nel tardo pomeriggio di oggi si è costituito il detenuto italiano risultato evaso da cinque giorni in quanto non rientrato in carcere dal lavoro all’esterno. Sentitosi braccato dagli uomini della Polizia Penitenziaria di Verziano ha preferito costituirsi.

“La professionalità ed il lavoro investigativo e di intelligence della Polizia Penitenziaria nonché le ricerche incessanti sul territorio – si legge in una nota della Funzione Pubblica Cgil – hanno portato il ricercato a desistere dal sottrarsi alla legge. Non possiamo che complimentarci con la Polizia Penitenziaria di Verziano per l’ottimo lavoro svolto”.

Ancora in fuga, invece, è il maghrebino che dopo la liberazione dal carcere sarebbe stato espulso dall’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome