Investito un motociclista della Locale: le sue condizioni sono gravi

Improvvisamente, mentre era in sella alla sua moto, è stato centrato da una macchina che stava svoltando e alla guida della quale c'era una donna

1
Un agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it
Agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it

Un motociclista agente della Polizia Locale di Brescia è stato vittima venerdì di un incidente stradale. Il vigile stava raggiungendo Buffalora insieme a un collega per compiere un intervento d’urgenza.

Improvvisamente, mentre era in sella alla sua moto, è stato centrato da una macchina – guidata da una donna – che stava svoltando. L’automobilista è subito scesa dal suo mezzo per chiamare i soccorsi e sincerarsi sullo stato di salute dell’agente, le cui condizioni sono apparse da subito serie.

Il poliziotto, un 40enne bresciano che da anni lavora per il nucleo motociclisti della Polizia Locale di Brescia, è ricoverato in rianimazione alla Poliambulanza di Brescia e ha riportato diverse fratture.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome