Meteo Brescia, venerdì sole di giorno e minime allo zero di notte

Tempo generalmente stabile e soleggiato nel corso delle ore diurne; sereno in serata. Temperature comprese tra 0°C e +11°C

0

Brescia

Tempo generalmente stabile e soleggiato nel corso delle ore diurne; sereno in serata. Temperature comprese tra 0°C e +11°C.

Lombardia

Tempo stabile per l’intera giornata con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; sereno in serata.

Italia

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni settentrionali e per tutto l’ arco della giornata. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali con tempo in prevalenza stabile eccetto sull’ Abruzzo e sulle Marche meridionali dove non si esclude la possibilità di deboli nevicate fino a quote molto basse.
Giornata all’ insegna del tempo instabile al Sud Italia con precipitazioni sparse sia sui settori peninsulari che su quelli insulari, nevosi in Appennino oltre i 400-900 metri di quota. Temperature minime stazionarie, massime in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome