Sorpassa in galleria e si scontra con un tir: sette feriti gravi

Gravi le ripercussioni sul traffico di tutta la zona e delle strade che portano verso il lago d'Iseo

0

Un grave incidente dalle pesanti ricadute e con sette feriti di cui 2 molto gravi.

La terribile carambola che ha coinvolto cinque auto e due camion è avvenuta nella galleria Covelo – la notizia è riportata dal Giornale di Brescia – sulla Strada provinciale 510 che collega Pilzone a Iseo. Attorno alle 16:30 una delle auto avrebbe azzardato, secondo le ipotesi della Polizia stradale di Iseo, un sorpasso pericoloso: non riuscendo a rientrare nella propria corsia si sarebbe scontrato frontalmente con un tir che sopraggiungeva nella corsia opposta, provocando così l’incidente.

I Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i feriti dai veicoli, soprattutto per recuperare una donna di 45 anni la cui auto si era completamente accartocciata contro la parete della galleria: nel suo caso è stato necessario tagliare la capote della sua automobile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome