Troppe visite, sito in tilt: BsNews è tornata attiva

Un grande afflusso di visitatori - arrivati dai social e dai motori di ricerca - hanno mandato in tilt il sito per qualche ora. Ci scusiamo per il temporaneo disagio

0
Informazioni di servizio (mobilità, energia, acqua, traffico, tasse, variazioni servizi essenziali) su BsNews.it
Informazioni di servizio (mobilità, energia, acqua, traffico, tasse, variazioni servizi essenziali) su BsNews.it

Nel primo pomeriggio di oggi BsNews ha avuto un problema tecnico. La causa principale è nel grande numero di persone che hanno letto la nostra notizia sul boato in cielo che ha preoccupato gli abitanti di diverse province lombarde (la causa pare fossero due caccia che hanno superato il muro del suono, con il conseguente fragore). Un grande afflusso di visitatori – arrivati dai social e dai motori di ricerca – hanno mandato in tilt il sito per qualche ora. Ci scusiamo per il temporaneo disagio. Ora l’aggiornamento riprende in modo regolare. I tecnici sono comunque al lavoro per sistemare gli effetti del crash.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome