Non fanno salire il suo cane sul bus: rumeno prende a pugni l’autista

Ennesimo episodio di aggressione ai danni di un autista di Brescia Mobilità in città. Stavolta a farne le spese è stato un conducente della linea 10, preso a pugni da un passeggero in seguito a una discussione per futili motivi

0

Ennesimo episodio di aggressione ai danni di un autista di Brescia Mobilità in città. Stavolta a farne le spese è stato un conducente della linea 10, preso a pugni da un passeggero in seguito a una discussione per futili motivi.

BRESCIA: NIENTE CANE SUL BUS, LO AGGREDISCE

Ieri pomeriggio, infatti, una giovane coppia di origine rumena si è presentata alla fermata di via Triumplina per salire sulla 10 in direzione Nord. Ma l’autista ha spiegato ai due che l’animale non sarebbe stato ammesso a bordo senza la museruola. Immediatamente è scoppiato un diverbio, degenerato in violena fisica e l’uomo ha sferrato un pugno al conducente. L’autista ha quindi avvisato i vigili che, ricostruito l’accaduto, hanno arrestato il rumeno.  Ora dovrà rispondere di violenza e interruzione di pubblico servizio, mentre la compagna è stata denunciata in stato di libertà.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome