Travolto da un furgone mentre lavora, muore operaio

Illeso il collega che si trovava a pochi passi da lui e che ha assistito impotente al drammatico incidente

1

Non ce l’ha fatta G.S., l’uomo di 54 anni residente a Desenzano che mercoledì mattina è stato vittima inconsapevole di un brutto incidente in via Apollonio, in città.

L’uomo stava posando i cavi della fibra ottica insieme ad un collega, quando improvvisamente è stato travolto da un furgone, che a sua volta era stato urtato da un’Audi che pare – lo scrive Bresciaoggi – non abbia rispettato uno stop.

Il furgone piombato addosso a G.S., guidato da un 50enne di Gussago, stava percorrendo via Apollonio quando si è scontrato con l’Audi Q3 condotta da un medico di 73 anni che non ha rispettato la precedenza. Preso in pieno sul fianco, il furgone è piombato addosso a G.S., senza che nulla si potesse prevedere.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, le condizioni di G.S. erano da subito apparse gravi. Illeso il collega che si trovava a pochi passi da lui e che ha assistito impotente al drammatico incidente.

G.S., che era originario di Sassari, avrebbe compiuto 55 anni tra pochi giorni. Lascia la moglie e due figli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome