Desenzano, mercoledì Jerry Calà live… aspettando Katia Ricciarelli

Jerry Calà scalda i motori per il suo show scatenato in programma mercoledì 28 marzo ovviamente al Sestino Beach di Desenzano del Garda, il locale di cui è direttore artistico e che da un paio d'anni gestisce insieme agli amici di sempre, Puccio Gallo e Yudi Bueno

0
Jerry Calà
Jerry Calà

Jerry Calà scalda i motori per il suo show scatenato in programma mercoledì 28 marzo ovviamente al Sestino Beach di Desenzano del Garda, il locale di cui è direttore artistico e che da un paio d’anni gestisce insieme agli amici di sempre, Puccio Gallo e Yudi Bueno. E sarà una stagione ricca di ospitate, tra cui si segnala – martedì 24 aprile – la presenza di Katia Ricciarelli. La prima grande special guest di un progetto ambizioso, “sostenuto dall’amore per la musica” e che negli ultimi tempi a Desenzano ha portato Fiordaliso, i Camaleonti, Fausto Leali, Luisa Corna, i Dik Dik. Solo per citarne alcuni.

JERRY CALA’ LIVE AL SESTINO DI DESENZANO

Mercoledì 28 sarà proprio Jerry Calà con la sua band a calcare per primo il palco che ormai è diventato una seconda casa. Cena su prenotazione dalle 21, per info +39 +39 3292472452 oppure [email protected], a seguire concerto e dj set. “Un concerto di Ouverture – precisa ancora lo showman – per inaugurare la stragione dei concerti. Con una grande novità: ospiteremo live dei grandi autori e interpreti della musica italiana, con cui duetterò”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome