Auto in fiamme e pistola: ritrovamento inquietante tra i campi

Un'auto bruciata in pieno giorno nelle campagne e una pistola ritrovata a pochi metri di distanza. E' accaduto, secondo quanto raccontato da Bresciaoggi, a Torre Pallavicina, Comune bergamasco separato dal bresciano Rudiano soltanto dal fiume Oglio

0

Un’auto bruciata in pieno giorno nelle campagne e una pistola ritrovata a pochi metri di distanza. E’ accaduto, secondo quanto raccontato da Bresciaoggi, a Torre Pallavicina, Comune bergamasco separato dal bresciano Rudiano soltanto dal fiume Oglio.

L’episodio è accaduto venerdì pomeriggio, prima delle 18 quando una Fiat Punto di colore chiaro è stata vista percorrere l’abitato di Pontoglio. Pochi minuti dopo il ritrovamento – in fiamme – nel parco del fiume Oglio, con la segnalazione di un cittadino

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno conducendo le indagini. In attesa di sapere a chi era intestata l’auto e se la pistola era vera, infatti, l’ipotesi più verosimile è che si tratti di un’auto rubata utilizzata per qualche colpo e poi data alle fiamme per far sparire le tracce.

Poche ore prima una Fiat Punto era stata utilizzata per una rapina a mano armata al Simply di Rezzato. Ma in quel caso l’auto era bianca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome