Brescia, trasferta amara a Bari: rondinelle sconfitte per 3-0

1
Bari - Brescia, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Bari - Brescia, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Jenni Generale
Jenni Generale

di Jenni Generale – Al San Nicola di Bari il Brescia subisce un pesante 3-0 nell’anticipo della 32a giornata di Serie B.

Primo tempo che vede subito in vantaggio il Bari: all’8’ minuto è Improta che sblocca il risultato. Poco dopo Su angolo di Henderson i biancorossi hanno l’occasione del vantaggio, ma Minelli blocca. Il Brescia si fa seriamente avanti solo al 22, ma Bisoli lanciato in profondità viene anticipato dal portiere Micai. Sempre Bisoli si lancia in avanti al 26’, ma in offside. Il raddoppio del Bari arriva al 30’: Cissè devia in porta una sponda di Nenè su cross di Iocolano. Al 42’ nuova occasione per i padroni di casa: Basha tira da fuori area e Minelli devia in angolo.

Nel secondo tempo il Bari dilaga. Su assist di Improta, Nenè conclude di prima. Bari vicinissimo anche al 4-0 al 35’, contro un Brescia inconsistente, con Improta. Gli ospiti si svegliano solo a pochi minuti dalla fine: all’85 Caracciolo supera Micai, ma il suo tiro viene respinto da Anderson. Sempre l’airone poco dopo cerca di ridurre la differenza reti, ma bravissimo Micai a deviare. Nei minuti di recupero Kozak ha una buona occasione, ma Minelli si impone.

BARI-BRESCIA 3-0

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Empereur, Marrone, Sabelli; Basha (63′ Petriccione), Henderson (76′ Busellato), Iocolano; Improta, Nené, Cissé (80′ Kozak).Allenatore: Fabio GROSSO.

BRESCIA (4-4-2): Minelli; Somm a, Gastaldello, Viviani (46′ Caracciolo), Curcio; Bisoli, Embalo (67′ Furlan), Martinelli; Torregrossa, Cancellotti, Cortesi (14′ Rivas).Allenatore: Roberto BOSCAGLIA.

Arbitro: Sig. Antonio GIUA della sezione di Olbia

Marcatori: 8′ Improta (Ba), 30′ Cissé (Ba), 54′ Nené (Ba).

Ammoniti: Cortesi (Br), Cancellotti (Br), Henderson (Ba), Torregrossa (Br), Caracciolo (Br)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome