Loggia, Gallizioli torna nella contesa: l’ipotesi è Fratelli d’Italia

A pochi è sfuggito. Dopo una lunga assenza, l'ex capogruppo della Lega Nicola Gallizioli è tornato recentemente a partecipare ai consigli comunali di Palazzo Loggia. E oggi, nella penultima riunione pubblica della legislatura, è stato protagonista di diversi interventi

1
Nicola Gallizioli
Nicola Gallizioli

A pochi è sfuggito. Dopo una lunga assenza, l’ex capogruppo della Lega Nicola Gallizioli è tornato recentemente a partecipare ai consigli comunali di Palazzo Loggia. E oggi, nella penultima riunione pubblica della legislatura, è stato protagonista di diversi interventi. Prese di posizione dai toni particolarmente pungenti, che più d’uno ha interpretato come un suo possibile ritorno in campo in vista delle elezioni di maggio.

Resta da capire con chi si schiererà l’ex esponente del Carroccio. Dopo aver rischiato l’espulsione dal partito per aver sostenuto alle scorse provinciali un esponente della lista formata da peroniani e Fratelli d’Italia (ipotesi che l’interessato ha sempre negato pubblicamente),  secondo indiscrezioni, Gallizioli – che pure oggi era presente alla conferenza stampa della Lega per la presentazione della candidatura Vilardi – potrebbe tornare in corsa proprio con l’ex partito di Viviana Beccalossi. L’interessato per ora non conferma. Nè smentisce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome