Pistola puntata contro la cassiera: rapina lampo alla Despar di Orzinuovi

Rapina lampo al supermercato Despar di Orzinuovi. Secondo la prima ricostruzione, due uomini armati di pistola (non è dato sapere se l'arma fosse vera o una replica) sono entrati in azione intorno alle 17 e non hanno esitato a puntare le armi alla tempia della cassiera per farsi consegnare i guadagni di giornata

0
Rapina a mano armata
Rapina a mano armata

Rapina lampo al supermercato di Orzinuovi. Secondo la prima ricostruzione, due uomini armati di pistola (non è dato sapere se l’arma fosse vera o una replica) sono entrati in azione intorno alle 17 e non hanno esitato a puntare le armi alla tempia della cassiera per farsi consegnare i guadagni di giornata.

La minaccia è durata pochi istanti. I malviventi – con il volto coperto – hanno preso il bottino e si sono dati alla fuga, probabilmente raggiungendo un complice che li aspettava fuori a bordo di un’auto. Sul caso indagano i della locale stazione. Nella speranza che le telecamere della zona aiutino a risalire ai banditi, tanto più alla luce che sono sempre più frequenti gli episodi di rapina a mano armata nel Bresciano. L’ultimo caso era stato quello di Rezzato.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome