Regione, Fontana proclamato presidente: domani gli assessori?

L'ufficio Centrale Regionale della Corte d'Appello di Milano ha proclamato oggi ufficialmente alla carica di presidente della Regione Lombardia l'avvocato Attilio Fontana

0
Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana (Lega)
Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana (Lega)

L’ufficio Centrale Regionale della Corte d’Appello di Milano ha proclamato oggi ufficialmente alla carica di presidente della Regione Lombardia l’avvocato Attilio Fontana.

Il passaggio di consegne per  lapresidenza di Regione Lombardia tra l’ex governatore Roberto Maroni e il nuovo presidente, invece, avverà domani, martedi’ 27 marzo, alla Sala Biagi di Palazzo Lombardia alle ore 11.

Domani potrebbe anche essere il giorno della designazione dei nuovi assessori. Fontana, infatti, aveva annunciato che avrebbe presentato la sua squadra a inizio settimana, anche se formalmente avrebbe dieci giorni di tempo. A questo link trovate i candidati bresciani in pole position.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome