Bettinzoli Calcio, Rolfi: deve rimanere nel quartiere Don Bosco

“La società sportiva Bettinzoli è parte integrante della storia e dell'identità del quartiere Don Bosco. Non può trasferirsi altrove. Mi metto a disposizione del Comune e della proprietà per trov are una soluzione condivisa”.Lo ha detto Fabio Rolfi, consigliere regionale della Lega

0
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

“La società sportiva Bettinzoli è parte integrante della storia e dell’identità del quartiere Don Bosco. Non può trasferirsi altrove. Mi metto a disposizione del Comune e della proprietà per trov are una soluzione condivisa”.Lo ha detto Fabio Rolfi, consigliere regionale della Lega – Salvini Premier, in merito alla possibilità di un trasferimento della Bettinzoli per questioni riguardanti i lavori al campo da calcio.

“Questa società sportiva offre al quartiere non solo svago, ma anche attività di educazione, socializzazione e contrasto all’emarginazione. Tante generazioni sono passate da quel campo e tanti ragazzi sono stati educati a una vita sana grazie allo sport, grazie al lavoro di volontari, dirigenti e allenatori e grazie al legame con il quartiere e con i Salesiani” ha aggiunto Rolfi. “Rivolgo un appello formale a società, Salesiani e Comune di Brescia. È necessario un lavoro di squadra per trovare una soluzione e non privare il quartiere Don Bosco dell’attività sportiva, formativa ed educativa della Bettinzoli”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome