Forza Italia, Mariastella Gelmini è il nuovo capogruppo alla Camera

Mariastella Gelmini è il nuovo capogruppo alla Camera di Forza Italia. La designazione è avvenuta ieri, all'atto dell'insediamento, e premia la più nota esponente del partito a livello bresciano con l'ennesimo incarico di prestigio

0

Mariastella Gelmini è il nuovo capogruppo alla Camera di Forza Italia. La designazione è avvenuta ieri, all’atto dell’insediamento, e premia la più nota esponente del partito a livello bresciano con l’ennesimo incarico di prestigio. La Gelmini, infatti, dopo essere stata assessore di un piccolo Comune è diventata assessore provinciale, consigliere e assessore regionale, parlamentare, ministro e coordinatore regionale degli Azzurri. Ora la nuova avventura.

IL COMMENTO DI FORZA ITALIA BRESCIA

Nell’ esprimere i complimenti a Mariastella Gelmini per la meritata elezione a capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati ritengo importante evidenziare che questa elezione deve essere anche l’occasione per una fase di rigenerazione del partito

Con l’elezione di Mariastella Gelmini vengono infatti premiati il merito, l’entusiasmo, il lavoro sul territorio, la serietà e la professionalità; Sono certo che in questo importante incarico saprà interpretare al meglio il progetto di cambiamento, anche alla luce dei nuovi scenari politici

Forza Italia, senza la necessità di proclami “femministi”, di slogan fini a se stessi, ma sulla base del merito e della capacità, indica tre donne di grande valore ai vertici parlamentari.
Non solo per la prima volta una donna è Presidente del Senato, ma per la prima volta nella storia della Repubblica i due gruppi parlamentari di una forza politica a Camera e Senato sono entrambi guidati da una donna.

Un grosso grazie va anche a Paolo Romani e Renato Brunetta per l’eccellente lavoro svolto.
Abbiamo davanti sfide importanti e impegnative, a partire da Brescia con la candidatura a sindaco di Paola Vilardi, ma questa è la strada giusta!

Coordinamento Cittadino

Paolo Fontana

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome