Anche Potere al popolo corre per la Loggia, questa sera l’assemblea

Potere al Popolo ha deciso di presentare la propria lista alle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Brescia. L’assemblea plenaria di PaP è convocata per mercoledì 28 marzo, alle ore 20,30 presso la Casa della Sinistra in via Eritrea 20 a Brescia

0
Potere al popolo, Brescia
Potere al popolo, Brescia

Potere al Popolo ha deciso di presentare la propria lista alle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Brescia. L’assemblea plenaria di PaP è convocata per mercoledì 28 marzo, alle ore 20,30 presso la Casa della Sinistra in via Eritrea 20 a Brescia.

All’ordine del giorno – si legge in una nota – l’individuazione del percorso democratico attraverso il quale definire il programma, scegliere le candidature, promuovere le iniziative politiche più adatte per coinvolgere sin dall’inizio i più ampi strati di cittadini, assolvere gli adempimenti formali (a partire dalla raccolta delle firme) necessari per la presentazione della lista.

“All’assemblea – continua il comunicato – sono invitate le forze sociali, i movimenti, le associazioni, le persone che in questi anni si sono a vario titolo mobilitati per contestare le politiche della giunta Del Bono e che possono offrire un contributo fondamentale per la costruzione di un progetto alternativo di governo della città”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome