Truffe alle aziende e furto degli strumenti della band di Zucchero: sette arresti

In totale, nei sei mesi tra il settembre 2016 e il febbraio 2017, sono state 16 le truffe commesse ai danni di varie aziende per un totale di circa 600mila euro

0

Sono ben sette gli arresti operati nelle scorse ore dai carabinieri del Comando provinciale di Milano con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata a truffa, falso e sostituzione di persona.

Le sette persone arrestate erano residenti in diverse province della penisola: Brescia, Monza e Brianza, Trapani e Bergamo. L’accusa mossa nei loro confronti è quella di aver messo in piedi un giro di truffe ai danni di ditte che operano nel settore del trasporto su gomma.

Stando a quanto emerso dalle indagini nel mese di novembre del 2016 l’associazione avrebbe truffato una ditta di trasporti italiana rubando gli strumenti musicali della band di Zucchero Fornaciari. In totale, nei sei mesi tra il settembre 2016 e il febbraio 2017, sono state 16 le truffe commesse ai danni di varie aziende per un totale di circa 600mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome