Viadotto sulla A21: decisa la data della demolizione

Il progetto del nuovo viadotto non prevede le pile di sostegno che attualmente sorreggono la struttura e che poggiano sulla A21

3
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale

Sarà demolito nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile il ponte sull’autostrada A21 sotto al quale il 2 gennaio scorso è avvenuto un drammatico incidente che ne ha provocato il danneggiamento.

La decisione di demolire il viadotto della Sp24 che sorge tra Montirone e Poncarale giunge dopo una lunga fase di analisi, esami e verifiche. 

La demolizione, come spiega il Giornale di Brescia, sarà completata in un periodo di otto mesi da Autovia Padana, una società di servizi del Gruppo Gavio.

 

Il progetto del nuovo viadotto, coinvolto nell’incendio scaturito a seguito del terribile incidente che ha provocato la morte di sei persone, non prevede le pile di sostegno che attualmente sorreggono la struttura e che poggiano sulla A21.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome