Portafoglio perso sulle piste da sci, lo ritrovano le sorelle Fanchini

La Polizia di Stato, qualche giorno fa, è riuscita a rintracciare un ragazzo bergamasco, turista giornaliero, che aveva smarrito il proprio portafoglio. A rinvenirlo sulla pista Val Maione di Montecampione sono state le campionesse di Sci Nadia ed Elena Fanchini

0
Elena Fanchini consegna alla Polizia il portafoglio ritrovato
Elena Fanchini consegna alla Polizia il portafoglio ritrovato, foto da Polizia

La Polizia di Stato, qualche giorno fa, è riuscita a rintracciare un ragazzo bergamasco, turista giornaliero, che aveva smarrito il proprio portafoglio. A rinvenirlo sulla pista Val Maione di Montecampione sono  state le campionesse di Sci Nadia ed Elena Fanchini che, senza un attimo di esitazione, si sono immediatamente rivolte ad una pattuglia del Soccorso Alpino della Polizia di Stato.

Avviate le procedure per la ricerca del proprietario,  alcune pattuglie  della Polizia di Stato hanno perlustrato in lungo e largo le diverse piste, mentre un agente attraverso i canali social è riuscito ad individuare il legittimo proprietario e a riconsegnare il tutto entro poche ore dopo l’accaduto.

Grande la felicità del diciassettenne, della provincia di Bergamo, quando dopo appena due ore  dal suo smarrimento ha potuto constatare che il suo portafogli era stato ritrovato con al suo interno, oltre ai documenti e a varie carte, anche la somma in sua disponibilità.

Il ragazzo ha ringraziato le campionesse bresciane, mostrando anche profonda gratitudine alla Polizia per averlo tempestivamente rintracciato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome