Rinegoziazione mutui Province, Motttinelli: da Roma una novità importante

Il presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, esprime massima soddisfazione per l'esito della riunione di ieri della Cassa Depositi e Prestiti che ha concesso alle Province la rinegoziazione dei mutui per il 2018

0
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it

Il presidente della Provincia di Brescia, , esprime massima soddisfazione per l’esito della riunione di ieri della Cassa Depositi e Prestiti che ha concesso alle Province la rinegoziazione dei mutui per il 2018.

“Si tratta di un risultato – ha commentato Mottinelli – molto importante che ci permetterà di approvare il bilancio entro aprile e di risolvere alcune criticità finanziarie”. Il Presidente Mottinelli ricorda che questo percorso, conclusosi in modo positivo, è frutto di una precisa richiesta presentata dall’Assemblea dei Presidenti di Provincia al Presidente UPI Achille Variati, che ringrazia per il grande impegno e per il grande risultato ottenuto.

“L’obiettivo – ha concluso Mottinelli, d’intesa con Variati – resta quello di riaprire quanto prima con il nuovo Governo e Parlamento la partita delle indispensabili risorse aggiuntive”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome