Tunisino scippa anziana e fugge in bici: via alle procedure d’espulsione

Costerà caro, a un 39enne di origine tunisina, il tentativo di scippo effettuato nelle scorse ore a Mazzano, nell'hinterland cittadino. L'uomo, avvistata un'anziana, le si è affiancato con la bicicletta e le ha strappato la borsetta

0

Costerà caro, a un 39enne di origine tunisina, il tentativo di scippo effettuato nelle scorse ore a Mazzano, nell’hinterland cittadino. L’uomo, avvistata un’anziana, le si è affiancato con la bicicletta e le ha strappato la borsetta, dandosi poi alla fuga a tutta velocità in direzione di Virle. La donna ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che hanno rintracciato il malvivente dopo pochi minuti. Dopo la restituzione della refurtiva sono scattati i rilievi del caso: il 39enne è stato denunciato in stato di libertà e – essendo irregolare sul territorio italiano – sono state avviate le procedure per l’espulsione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome