Pitbull azzanna donna e cagnolino davanti all’asilo: 80 punti per l’animale

La sorte è stata benevola. Ma avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi quanto avvenuto mercoledì mattina a Villa Carcina, nelle vicinanze di una scuola primaria da cui pochi minuti dopo sarebbero usciti i bambini

0
Pitbull
Pitbull
La sorte è stata benevola. Ma avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi quanto avvenuto mercoledì mattina a Villa Carcina, nelle vicinanze di una scuola primaria da cui pochi minuti dopo sarebbero usciti i bambini.
Una mamma che teneva al guinzaglio un chihuahua, infatti, ha incrociato lungo il proprio tragitto una donna con un pitbull: 30 chili d’animale (senza museruola) che – improvvisamente – si sono scagliati contro il cagnolino. Inutile il tentativo di staccare la presa del pitbull, che ha successivamente rivolto la propria rabbia contro la donna, mordendola sul polso.
L’animale è stato operato d’urgenza ed è stato medicato con ben 80 punti. Mentre la donna è stata portata al pronto soccorso ma non ha riportato ferite gravi. Ora, secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, sta valutando se sporgere querela.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome