Maddalena, ciclista intrappolato dai rovi liberato dal soccorso alpino

Le Stazioni di Valle Trompia e Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana sono intervenute oggi pomeriggio per il recupero di una persona nella zona della Maddalena. Un ciclista durante la discesa ha perso l'orientamento e si è ritrovato in un punto impervio, con rovi e bosco fitto

1
Soccorso alpino
Soccorso alpino

Le Stazioni di Valle Trompia e Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana sono intervenute oggi pomeriggio per il recupero di una persona nella zona della Maddalena. Un ciclista durante la discesa ha perso l’orientamento e si è ritrovato in un punto impervio, con rovi e bosco fitto. Non riusciva più a muoversi e così ha chiesto aiuto. La Centrale operativa ha allertato il soccorso alpino, sono subito partite le squadre territoriali, con una decina di tecnici. Sul posto anche i vigili del fuoco. Il ciclista è stato liberato dai rovi e accompagnato nel paese sottostante.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome